Archivio per dicembre 25, 2009

“…. il mio natale diverso”

Pubblicato: dicembre 25, 2009 in Di Tutto e di Più
 
Il mio Natale diverso…
Ogni anno il Natale è momento di stranezza per me…. mai lieto e sereno….
L’anno scorso era appena stato mollato dopo il mio solito colpo di fulmine (armenu in capu cu mi rria!) e me ne andai a Milano (città collegata al mollo) per 3 4 giorni…. e fu davvero un triste natale milanese e viola (visto ke mi vestivo solo di quel colore)….
E quest’anno?
L’ho rinominato "Natale Diverso"…. un titolo, mille segreti dietro….
Diverso perkè ero io il primo a non volerlo festeggiare… a non fare e ricevere regali…. a non stare con parenti e amici (…………..)
Diverso perkè Ho deciso di non andare a Messa la Notte per non recitare sempre la stessa parte di ogni anno (madò da quanto tempo… auguri… come stai????? e magari nemmeno mi ricordo come si kiama la person ke avevo avanti….)… dovevo andare stamattina…. ma poi si sono svegliato tardi…e non ce l’ho fatta…..
Diverso perkè ho mandato da me solo 3 4 messaggi relamente voluti…. due tre per coscienza….e poi questa volta ero io ad aspettare quelli degli altri: bhe non mi avete deluso… cento messaggi in un giorno….. mi avete pensato…..
Diverso perkè in questo Natale la coscienza sporca da lupo cattivo sono io…. sono sempre stato l’agnello tradito e mazzisciato… e ci avevo fatto l’abitudine…. poi puff…….. Mino il Cattivo della Favola…  ruolo diverso questa volta regista? come mai?
Diverso perkè frequento Gente Diversa….. anke troppo….. però ci sto bene…. quindi KI SE NE FREGA!?
Diverso perkè non ho accanto a me i miei migliori amici di una vita…..
Diverso perkè oggi a pranzo sembravo un nonno di 83 anni ke non parla più…..
Diverso perkè per la prima volta dopo 15 anni sotto l’albero non c’era il regalo da parte mia ai miei genitori… pecunia piange…..
Diverso perkè invece di "White Christmas" o "Jingle Bells" ascolto "Bad Romance" di Lady gaga….
Diverso perkè sono talmente menefreghista ke me ne sto sbattendo di tutto e tutti…..
Diverso perkè non vedo l’ora ke ritorni la settimana lavorativa dove si pensa solo a bollette…. lavoro ed esami……
Diverso perkè mi sento io Diverso…. da Mesagne… dalla mia famiglia… dai miei amici…. da tutto e tutti…..
 
 
…. e diversamente non finisco con nessuna foto…. con nessun Mino il ballerino… con nessun saluto…..
… questo è un natale diverso…..
 
 
 
 
 
 
DIVERSO